Yu-Gi-Oh Legacy of the Duelist Link Evolution

by • 09/04/2020 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Yu-Gi-Oh Legacy of the Duelist Link Evolution186

Yu-Gi-Oh è uno dei giochi collezionabili di carte più celebri al mondo. Parte di questo successo è dovuto anche alle trasposizioni videoludiche che riproducono al meglio lo spirito del gioco.

Il franchise targato Konami continua a mietere successi grazie al suo potere di reinventarsi continuamente e mettere sempre nuova carne al fuoco.
Il titolo di Other Oceans è uscito prima su Nintendo Switch ma ora approda anche su tutte le altre piattaforme per regalarci il meglio che questo tipo di esperienza può attualmente regalarci.

Potremo rivivere tutti i momenti salienti della serie e potremo quindi sia utilizzare i mazzi più iconici dei vari personaggi oppure potremo creare un nostro mazzo da zero in base alle nostre preferenze.

Troveremo quindi tutte le release degli ultimi venti anni in materie dalle prime carte fino ai recenti Pendulum. Niente è stato tenuto fuori.
Potremo sia giocare in singolo con la Campagna suddivisa in sei sezioni differenti oppure in multiplayer naturalmente.

Le sei parte della campagna ripercorrono sei filoni principali della saga animata che ci permetterà quindi di rivivere tutti gli eventi salienti dalla reincarnazione dei faraoni, fino all’epopea di Jaden e di Vrains.

Potremo anche giocare le stesse saghe dal punto di vista dei villains e quindi questo garantisce un’ottima rigiocabilità. In più potremo giocare anche le sfide duellanti in modo da intraprendere una partita dopo l’altra.

Potremo naturalmente anche creare il nostro mazzo e quindi intraprendere le nostre partite in multiplayer, magari settando un set di regole precise di volta in volta.

Avremo a disposizione più di diecimila carte con cui sbizzarrirci. Con il battle pack potremo ad esempio creare il nostro mazzo in maniera progressiva sbustando le carte e potenziandoci in maniera sequenziale. Nel negozio potremo anche comprare parecchie bustine e quindi aumentare la nostra collezione.

Il gioco di carte è assolutamente fedele a quello reale, con tutte le regole ufficiali. Nel caso in cui non siate avvezzi il gioco è ricco di tutorial in modo da spiegarvi al meglio le varie fasi di gioco.

Presenti anche delle splendide animazioni legate all’evocazione dei mostri più iconici della serie.

Probabilmente il titolo di Yu-Gi-Oh definitivo, una manna sia per i completisti che per tutti coloro che amano l’aspetto strategico di questo ottimo gioco di carte famoso in tutto il mondo.

Il prezzo contenuto ne fa poi un acquisto veramente obbligato.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI