Yazee – You get no love: video

by • 12/12/2017 • News, VideoCommenti disabilitati su Yazee – You get no love: video164

You get no love è la titletrack del nuovo disco di Yazee, fuori ora in copia fisica e in tutti gli store digitali. Il rinomato producer, firma dietro ad alcuni dei dischi d’oro di casa Machete – sia nel Machete Mixtape III che in Suicidol con Rotten – lancia sul mercato un progetto personalissimo, ricco di sfumature e che spazia tra tantissime declinazioni della musica black; sonorità da lui definite “figurative soul”.

Pochi campioni, tantissimi strumenti suonati, talkbox e un ventaglio di suoni pressochè sterminato: potremmo descrivere You get no love così, ma ci dimenticheremmo di menzionare le voci che hanno contribuito al disco. Axos, JSNWarez, Lily Blue, Zin AK Bes, Lanz Khan, Doll Kill, DEA, Erica Gal e Voodoo Vee hanno infatti aiutato Yazee a dar vita ad un progetto ambizioso, complesso e dal respiro decisamente internazionale.

Il video della titletrack  è ricco di omaggi agli anni ’80, dalle leggendarie Nike Air Mag di Ritorno Al Futuro ad altri riferimenti a Spike Lee: riuscite a trovarli tutti?

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI