Women in Black vol. 2

by • 19/05/2017 • NewsCommenti disabilitati su Women in Black vol. 270

Dopo un lavoro durato circa sei mesi è finalmente fuori la nuova compilation “Women in Black vol.2”, nata dalla mente di Alessandra Margiotta di Music in Black e realizzata con la collaborazione della giovane realtà indipendente Rising Time Production.

Una raccolta di voci femminili basata sulle più classiche sonorità della black music, un lavoro dove a fare da protagonista sono le voci di venti splendide artiste provenienti dal territorio nostrano e non solo.

Come racconta la stessa Alessandra di Music in Black:
“Come l’arrivo della primavera tinge il mondo di svariati colori, così Women in Black Vol.2 sarà l’inizio di un grande progetto fatto di speranze e passioni comuni”.

La compilation vede la partecipazione sia di artiste già affermate a livello nazionale che di nuove leve di talento che con grande determinazione hanno accettato la collaborazione al progetto.
Venti brani inediti su otto strumentali che spaziano dalla RnB al reggae con stili vocali differenti ma con una vena soul che si fa portante per tutta la durata del disco.

Dal 21 Marzo il lavoro è disponibile su tutti i digital store e nei prossimi mesi sarà reso possibile l’ascolto in free streaming su YouTube.

Tracklist:
La Marina – Ha Scritto per Me
Miss Mykela – Parlami
Azzurra – Chains
Manu – Hold Your Noise
Tizla – My Prince Charming
Lajha – It’s Been a Slice
Ghiorz – I Have Found my Way
Layla – Mother
DubMarta – My Home
Larys Smith – Hope Road
Laouma – Open Your Eyes
Jahba – No More Excuse
Aurora – Reaction
Flo Rah Chan – She is Runaway
La Nena – Giuda
Michela Grena – Let Me Chant For You
Valentina – Rain
Sista Namely – Musica Libera
Sista Giuly – Don’t Judge Me
Vale B – Run Run Run

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI