Wizards of Waverly Place: Spellbound per Nintendo DSTM

by • 03/02/2011 • NewsComments (0)525

È arrivato Wizards of Waverly Place: Spellbound, il nuovo videogioco per Nintendo DSTM ispirato alla serie televisiva di grande successo Wizards of Waverly Place di Disney Channel. Il videogame trasporta i giocatori in un'avventura affascinante, attraverso cinque coinvolgenti episodi densi di mistero, magia e incantesimi.
In Wizards of Waverly Place: Spellbound, Alex, la protagonista, partecipa a un concorso di moda ma ben presto intorno a lei iniziano ad accadere strani fatti: il suo vestito scompare misteriosamente e i manichini prendono vita. Tocca ad Alex e ai suoi fratelli chiarire la situazione e scoprire chi si nasconde dietro a tutto questo… con la magia, ovviamente!
Gli appassionati risolveranno l'enigma imparando a lanciare nuovi incantesimi su oggetti e personaggi, spostare e bloccare oggetti, viaggiare a velocità turbo, trasformarsi in criceti e molto altro ancora. Potranno muoversi nella storia e vivere l’avventura, interagendo con i personaggi più noti ed esplorando i luoghi resi famosi dal programma televisivo come Tribeca Prep, The Wizard Lair e The Sub Shop. Nel videogame, inoltre, i giocatori potranno accedere a sfide bonus di magia e aggiudicarsi nuovi elegantissimi vestiti.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI