Winter Stars

by • 24/11/2011 • Rubriche, The Game VaultComments (0)497

Deep Silver, l’etichetta produttrice di giochi di Koch Media, leader della distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, hanno rilasciato sul mercato Winter Stars: un gioco sportivo che sfrutta il sensore Kinect per Xbox 360, supporta il controller di movimento PlayStation Move per il sistema PlayStation 3, e include l’utilizzo Wii  Balance Board.
Winter Stars spinge i giocatori ad alzarsi dal divano grazie ai comandi di movimento intuitivi e all’avanguardia. La sua particolare “modalità familiare” consente a ogni giocatore di scegliere il livello di difficoltà al quale partecipare, rendendo la modalità multigiocatore divertente e in grado di essere giocata da tutti. La modalità per giocatore singolo di Winter Stars invece offre una campagna molto varia che permette ai giocatori di vivere ogni aspetto della carriera di un atleta.
Questo nuovo gioco costituisce una vera e propria ventata di aria fresca per il genere, permettendo ai fan degli sport invernali di tutte le età e abilità di competere tra loro o contro degli avversari digitali in almeno undici discipline diverse: sci con paracadute, curling, motoslitta, bob a quattro, discesa di sci alpino, pattinaggio artistico, biathlon, freeride di sci alpino, snowboard cross, salto con gli sci, e short track. Nell’emozionante modalità multigiocatore, fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in dinamiche gare online e offline per il titolo o semplicemente godersi tutti i diversi mini giochi sportivi a disposizione. La modalità per giocatore singolo invece non solo presenta un completo sistema di sviluppo della carriera e del personaggio, ma anche un numero di sfide speciali e sessioni di allenamento in stile arcade tra un evento e l’altro. Ogni atleta può poi utilizzare i punti esperienza acquisiti per sbloccare nuovo equipaggiamento e migliorare le proprie abilità in vista delle gare successive e contribuire al successo della propria squadra.

GRAFICA: 7,5
SONORO: 7,5
GIOCABILITA’: 7,5
LONGEVITA’: 7,5
VOTO FINALE: 7,5

HOT SPOTS:
–   Grandissimo senso di velocità e coinvolgimento

COLD SPOTS:
–    Sconsigliato a chi non sopporta proprio la montagna o gli sport invernali

Produttore: Deep Silver
Sviluppatore: 49Games
Genere: Sportivo

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI