Willowbrooke Post

by • 17/04/2019 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Willowbrooke Post135

 

Essere postini forse non è l’attività più adatta pensata per un videogioco.

Excalibur ha però deciso di dare a questo scenario una possibilità e ha creato uno gioco in soggettiva che ci mette nei panni appunto di un postino. Avremo in carico la gestione di un ufficio postale di un piccolo paese e quindi sarà nostra cura occuparci di lettere, pacchi e la loro consegna in modo che raggiungano in maniera efficiente la destinazione così da incrementare la nostra buona reputazione. Dovremo anche intrattenere buoni rapporti con le persone del villaggio così da tenere il loro morale sempre alto e coprire le nostre carenze.

Raccoglieremo quindi le lettere in ufficio e il gioco assumerà contorni alla Papers Please in cui armati di timbro dovremo valutare se le lettere rispettano i canoni di spedizione sia per quanto concerne il francobollo sia per il discorso del peso. Dovremo anche filtrare lo spam e la pubblicità dato che alcuni ricevitori dovranno essere posti in una sorta di black list. Dovremo anche prestare attenzione agli indirizzi e così via in un ciclo burocratico che ci metterà a dura prova.

Dovremo anche gestire il pubblico che farà ingresso all’interno dell’ufficio postale e che chiederà magari di spedire un pacchetto per una qualche destinazione.

Nell’ufficio dovremo considerare anche la barra della stamina per non stancarci troppo andando in giro. Dovremo farlo per evitare di crollare e dormire fino al giorno seguente.

Dovremo anche badare alla manutenzione dell’ufficio come ad esempio sostituire le lampadine che scoppieranno per via dell’usura.

Voto: 6.5

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI