Will.i.am nominato direttore delle innovazioni creative alla Intel

by • 25/01/2011 • NewsComments (0)467

A prima vista sembra una notizia improbabile, eppure è verissima: Will.i.am è stato proprio oggi nominato direttore delle innovazioni creative della Intel, forse la più nota casa di produzione di processori informatici al mondo.

A che pro eleggere una persona totalmente estranea all'industria del computer (e che oltretutto ha un altro lavoro che già lo impegna parecchio) in una tale posizione chiave? Non è ben chiaro. Tutto ciò che si sa è che il leader dei Black Eyed Peas ha firmato un contratto di due anni con la Intel e che lavorerà fianco a fianco con programmatori e scienziati per "Ideare nuovi modi di comunicare, condividere, creare, informare e intrattenere".

Will.i.am ha dichiarato che il computer ha un ruolo centrale nella sua vita, per questo ha accettato l'offerta della Intel. "Quando penso a un processore informatico come questo, penso a tutte le menti creative coinvolte nella sua ideazione e penso a tutti gli stimoli che potrebbero implementare la mia stessa creatività".

I Black Eyed Peas si godono attualmente una pausa dal tour mondiale, ma continuano ad essere in promozione con il loro ultimo album: non sarà facile per il neo-direttore creativo seguire con continuità la sua nuova impresa.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI