Will Smith e Jazzy Jeff tornano insieme con il primo inedito in quasi 20 anni

by • 30/08/2017 • Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Will Smith e Jazzy Jeff tornano insieme con il primo inedito in quasi 20 anni32

Tra Jazzy Jeff e Will Smith, un tempo conosciuto come The Fresh Prince, non si è mai consumata una rottura vera e propria: semplicemente, il gruppo è andato alla deriva quando gli impegni cinematografici e televisivi di Will Smith hanno cominciato ad avere la precedenza. I due hanno continuato a lavorare insieme anche negli album solisti del rapper, ma sono ben 19 anni che non esce un loro brano inedito targato Jazzy Jeff & The Fresh Prince.

L’attesa, però, pare essere terminata, anche se in maniera abbastanza inaspettata: si tratta infatti di un brano EDM con qualche concessione al reggae dancehall, contro ogni previsione. Get lit, questo il titolo, è stato presentato per la prima volta durante il Livewire Festival in Inghilterra, lo scorso weekend. “Volevo fare una canzone che aiutasse la gente a far brillare la propria luce interiore” ha spiegato Will Smith: che ci sia riuscito o no, lo dirà il suo pubblico (giudicate dal video qui sopra). In ogni caso, a quanto a dichiarato Jazzy Jeff, i due sarebbero al lavoro su un nuovo album, ancora senza data di uscita.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI