Warren G e Mista Grimm di nuovo assieme

by • 26/11/2001 • NewsComments (0)366

E' atteso per l'11 di dicembre il quarto album di Warren G, anticipato in questi giorni dal singolo "Looking At You" con la partecipazione di Toi per le liriche e prodotto da Dr Dre. L'album, che si intitola "Return Of The Regulator" vedrà le partecipazioni anche di Snoop Dogg, Nate Dogg, George

Clinton e WC; la cosa più "curiosa" è invece la partecipazione di Mista Grimm, il quale ritorna a lavorare col rapper di Long Beach ben otto anni dopo la loro prima collaborazione nel pezzo "Indo Smoke", primo singolo di Warren G e contenuto nella colonna sonora di "Poetic Justice" (film che, tra gli altri, annovera tra i suoi protagonisti Janet Jackson e Tupac).

Lo stesso Mista Grimm è rimasto molto sorpreso dell'opportunità offertagli da Warren G, il quale invece è molto convinto della sua scelta e contento che l'amico di un tempo abbia accettato di collaborare.

Oltre che ne singolo d'esordio Mista Grimm appare anche in "Speed Dreaming" con Warren G e George Clinton, "Here Comes Another One" con Nate Dogg e altre. Indiscrezioni affermano che MIsta Grimm starebbe già lavorando ad un suo album solista.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI