E' atteso per l'11 di dicembre il quarto album di Warren G, anticipato in questi giorni dal singolo "Looking At You" con la partecipazione di Toi per le liriche e prodotto da Dr Dre. L'album, che si intitola "Return Of The Regulator" vedrà le partecipazioni anche di Snoop Dogg, Nate Dogg, George
Clinton e WC; la cosa più "curiosa" è invece la partecipazione di Mista Grimm, il quale ritorna a lavorare col rapper di Long Beach ben otto anni dopo la loro prima collaborazione nel pezzo "Indo Smoke", primo singolo di Warren G e contenuto nella colonna sonora di "Poetic Justice" (film che, tra gli altri, annovera tra i suoi protagonisti Janet Jackson e Tupac).
Lo stesso Mista Grimm è rimasto molto sorpreso dell'opportunità offertagli da Warren G, il quale invece è molto convinto della sua scelta e contento che l'amico di un tempo abbia accettato di collaborare.
Oltre che ne singolo d'esordio Mista Grimm appare anche in "Speed Dreaming" con Warren G e George Clinton, "Here Comes Another One" con Nate Dogg e altre. Indiscrezioni affermano che MIsta Grimm starebbe già lavorando ad un suo album solista.
Noreaga e Jadakiss tra i protagonisti di 'New York has a heart 2001' Next Post:
Mary J. Blidge vuole imparare a suonare