WarpThrough

by • 11/12/2019 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su WarpThrough372

I platform arcade sono un genere che sta sempre più riscuotendo successo. Quelli poi ricchi di alto tasso di sfida sono ancora più richiesti sul mercato.

Cominceremo vestendo i panni di Charlotte con cui ci sveglieremo in un mondo invaso da mostri.

Tutti vivono nel terrore anche la nostra famiglia che sta barricata in casa fino a quando il capofamiglia Manor non comunica di avere inventato un dispositivo in grado di creare porte di teletrasporto per viaggi interdimensionali.

Ci seguiranno quindi gli amici Ebbie, Three e il cane Ball.
Si perderanno molto presto lasciandoci quindi dovremo noi andare a riprenderceli sfidando orde di nemici molto agguerriti.

Potremo comunque intraprendere varie scelte e i dialoghi ci lasceranno parecchia libertà.
Il gameplay è un bidimensionale lineare con partite che si svolgono in arene di gioco. Il tutto con un approccio arcade anche se avremo parecchi obiettivi da superare.

Lo scopo principale è appunto attraversare questi portali e ripulire i livelli in cui verremo catapultati pieni zeppi di nemici. In base al personaggio che utilizzeremo potremo utilizzare stili e mosse differenti. Il timing è molto importante per non essere toccati e quindi morire.

Nei combattimenti tutto si basa sulle schivate e sugli attacchi con il tempismo giusto.
La nostra casa fungerà da hub e quindi da qui potremo salvare le partite.

Oltre alla storia è presente anche la modalità weekly con sfide settimanali e poi la arcade in cui potremo affrontare orde senza sosta.

Con lo shareplay poi potremo giocare anche in coop sfruttando le funzionalità del mirroring con due computer.

Un gioco semplice ma non meno per questo accattivante che fa delle meccaniche rodate e dell’addicting effect i suoi maggiori punti di forza. Potremo anche operare delle scelte nella storia e questo rappresenta un ottimo stratagemma per giocare e rigiocare il titolo. Sfida e approccio arcade innovativo quindi per un titolo tutto da provare.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI