Warhammer 40.000 Dawn of War II-Chaos Rising

by • 15/03/2010 • NewsComments (0)939

Finalmente è uscita l'espansione di Warhammer 40.000Dawn of War II che tutti stavamo aspettando. Saranno presenti una nuova armata, una nuova campagna single player e nuovi contenuti multiplayer.

Ecco il comunicato di Thq 

THQ e Relic Entertainment annunciano la disponibilità di WARHAMMER® 40,000®: DAWN OF WAR® II – CHAOS RISING™

Il franchise di RTS di successo si espande con una nuova armata,
un’intensa campagna single player e ricchi contenuti multiplayer
THQ annuncia che Warhammer® 40,000®: Dawn of War® II – Chaos Rising™, la prima espansione standalone del videogame RTS dell’anno 2009, Dawn of War II, è disponibile per PC Windows. Chaos Rising regala un’esperienza single player intensa, un incremento massimo del livello giocatore da 20 a 30, armi più potenti e introduce i traditori Space Marines del Chaos come nuova armata giocabile. Sviluppato dallo studio interno di THQ, Relic® Entertainment, Chaos Rising offer una vasta gamma di opzioni multiplayer attraverso il servizio gratuito di Microsoft Games for Windows – LIVE®.

“Relic Entertainment è uno degli sviluppatori più accreditati dal settore in ambito RTS che produce esperienze di gioco consistenti, innovative e coinvolgenti,” ha dichiarato Travis Plane, Vice President of Global Brand Management di THQ. “Chaos Rising è azione, ha una storia indimenticabile e migliora tutte le caratteristiche che hanno reso Dawn of War II il miglior RTS del 2009”.

“Chaos Rising porta avanti la campagna single player di Dawn of War II e segue i malvagi Corvi Sanguinari nella scoperta del sotto-settore Aurelia e nella battaglia contro i loro acerrimi nemici, gli Space Marines del Chaos”, ha sottolineato Jonathan Dowdeswell, General Manager, Relic Entertainment. “La nuova meccanica di corruzione ha un profondo impatto sul risultato della campagna, e siamo davvero eccitati per i fan che finalmente combatteranno le legioni demoniache del Chaos”.

“It’s games like this that make Relic one of the best PC developers operating today.”
• PC Gamer, 91 out of 100 – Editor’s Choice

“If you’ve played and enjoyed DOWII you have no excuse not to get Chaos Rising – it’s simply more of what you love.”
• Total PC Gaming, 9.1 out of 10

 “Chaos Rising is about as generous an expansion as you could possibly want.”
• Eurogamer, 9 out of 10

“If you're not already immersed in Relic's Dawn of War universe, there's no better time to orbital drop in.”
• VideoGamer, 9 out of 10

Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising
Ambientato nell’universo di Warhammer 40.000 di Games Workshop – un mondo oscuro, futuristico e fantascientifico, Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising porta i giocatori nel mezzo di una Guerra intergalattica tra vecchi nemici. Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising introduce gli Space Marines del Chaos come una nuova armata giocabile e continua la campagna single player dell’originale Dawn of War II con 15 nuove missioni, nuove armi e incrementa il livello del giocatore (da 20 a 30). Nuove unità multiplayer per Orki, Eldar, Tiranidi e Space Marines sono disponibili per coloro che hanno l’originale Dawn of War II, insieme a sette nuove mappe, gratuite. Per ulteriori informazioni su Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising, visitate www.dawnofwar2.com.
 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI