Warez – Il video di “Di tutto” apre le porte all’EP “Ninja”

by • 23/06/2018 • Articoli, Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Warez – Il video di “Di tutto” apre le porte all’EP “Ninja”208

Ninja è il titolo del nuovo EP di Warez, interamente prodotto da Yazee. Tra le cinque tracce, il primo estratto – uscito anche precedentemente su Spotify – è Di tutto, il cui video è stato recentemente pubblicato su YouTube.

Anche stavolta, il rapper milanese non manca di proporre i propri riferimenti alla cultura orientale e al Giappone in particolare, intitolando l’EP con l’appellativo che generalmente usa per chiamare i suoi fans, “ninja”, parola che è noto usare ormai come intercalare. Nelle cinque tracce inedite di Ninja, i beats di Yazee alternano sonorità trap a suoni orientali, andando a creare un suono – del tutto originale per la scena italiana – che consolida l’immaginario di Warez.

L’artwork di copertina di Ninja è curato da Ferenwski a partire da una foto di Roberto Graziano Moro, mentre il video di Di tutto è diretto da Mattia Biancardi.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI