Victory Command Battle Arena

by • 13/06/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)400

victory
Dagli stessi sviluppatori del leggendario Command and Conquer e End Of Nations è pronto all’uscita un MOBA di sfondo militare  intitolato Victory Command.

Nel gioco avremo a disposizione tre tipi di unità differenti ossia fanteria, jeep e tanks e certamente ognuna ha i propri talloni di achille e le proprie forze. Le unità infatti hanno tutte le abilità particolari di evacuazione, attacco e aumento di velocità oppure il ripristino progressivo dell’energia.

Le varie truppe sono suddivise per vari gradi che andranno a sbloccarsi nel corso dell’avventura e quindi con l’esperienza accumulata potremo anche guadagnare oro per i vari acquisti che dovremo effettuare.

In in game inoltre potremo personalizzare anche in maniera massiccia i vari mezzi. La truppa è sempre formata da numeri specifici di unità che comunque essendo questo uno strategico in tempo reale saremo in grado di muovere le varie unità in maniera singola. Toccherà a noi quindi rafforzare o rendere più agile le singole truppe a seconda di come disporremo sul campo le nostre forze.

Victory Command (15)

Sarà quindi importantissimo conoscere a fondo il campo di gioco e proprio per questa ragione ci sono stati forniti dei droni spia che potranno svolgere gran parte di questo lavoro.

Importante mettere in evidenza come il gioco non preveda alcun respawn e quindi non si può resuscitare se distrutti. Importante quindi pianificare tutto con i vostri compagni e comunicare a fondo per evitare brutte sorprese. Grande importanza inoltre verrà riservata alla conformazione del terreno che potrà regalare più di un vantaggio tattico.

Dovremo perciò accumulare quanti più punti possibili per vincere oppure semplicemente eliminare ogni singola altra truppa presente sul campo di battaglia. Tutto sta comunque al gioco di squadra e all’ottimo coordinamento tra i membri della vostra squadra.

Un titolo ancora in fase beta che comunque già offre numerosi spunti complessi e profondi a livello di gameplay. Il mix tra MOBA e RTS è risultato divertente e quindi vincente.  Se siete appassionati gli dedicherei una prova

Voto: 7,5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI