Vibratown presto in uscita+nuovo singolo

by • 19/03/2010 • NewsComments (0)343

Uscirà il 27 marzo 2010 "VIBRATOWN", il secondo album della reggae band QUARTIERE COFFEE, pubblicato da ONE STEP RECORDS.
L'uscita del disco sarà accompagnata anche da un eccezionale live, nella stessa data, della band presso il MOVIDA BEACH di Principina a Mare (Grosseto).

Il disco, che arriva a due anni di distanza dalla prima realease "IN-A" e dopo l'uscita di un singolo (nel 2009 "SUFFER" e delle relative riddim versions nel 2010), sarà disponibile da questa data nei migliori negozi di dischi reali e virtuali (con distribuzione VENUS) e successivamente anche presso i migliori store digitali (ITUNES, AMAZON, ecc.).

Ad anticipare l'album, sbarca nelle radio e sul web "1ST ROUND", primo accattivante e trascinante singolo estratto appunto da "VIBRATOWN". Un new-roots energico e ricco di vibrazioni positive che rispecchia appieno il sound della band grossetana e ne rispecchia tutta l'evoluzione e la storia.
Il brano sarà inoltre liberamente scaricabile dal sito di One Step Records – www.myspace.com/onesteprecords – per un periodo limitato.

L'album "VIBRATOWN" conterrà la potenza e il mood dei beat e dei ritmi d’oltreoceano, new roots, dancehall, bashment, incursioni quasi acustiche e liriche cantante in inglese, patwa ed italiano. A tutto questo si aggiungono le splendide featuring di Elephant Man, "The Energy God"; Lion D, giovane promessa del reggae nostrano ed il calore e la dolcezza di Sister E, singer dei Michelangelo Buonarroti.

Prodotto da Quartiere Coffee e One Step Records, l'album è stato lavorato tra Grosseto, Firenze (Ciretnek Studio: Michelangelo Buonarroti, Jaka, Denis Bovell, Formulla, Mama Marjas, Working Vibes e molti altri) e New York (nello Sterling Studio di Chris Athens, già sound engineer per Stephen & Damian Marley, Sean Paul, Usher, Beastie Boys, Erika Badu, ecc.).

"VIBRATOWN" è un disco ONE STEP RECORDS con distribuzione VENUS, presentato in collaborazione con MAKE A DREAM, DOLCE VITA MAGAZINE, BEAT BOP A LULA, DANCEHALLVIBES.it, RADIO ALTERNATIVE e MANINALTO!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI