Uscita Batman The Brave and The Bold

by • 22/09/2010 • NewsComments (0)457

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT PRESENTA
BATMAN: THE BRAVE AND THE BOLD™ IL VIDEOGIOCO

UNISCITI AI FAMOSI PERSONAGGI DELL’UNIVERSO DC UNIVERSE™ E

GIOCO ALLE AVVENTURE DELLA SERIE ANIMATA
SU WII™ E NINTENDO DS™
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment sono liete di annunciare Batman: The Brave and the Bold™ Il Videogioco, una divertente avventura basata sull’omonima serie animata.  Il gioco è disponibile da oggi in Nord America e Asia per Wii™ e Nintendo DS™, mentre sarà disponibile in Italia dal 24 Settembre. 

Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco presenta i doppiatori, l’azione e i divertenti dialoghi del cartone animato, calando i giocatori in un mix di azione e combattimento in cui Batman si alleerà con Green Lantern Guy Gardner, Robin, Hawkman e Blue Beetle per combattere il crimine e i più famosi cattivi dell’universo DC. Giocando da soli nei panni di Caped Crusader o insieme ai propri famigliari ed amici grazie alla modalità cooperative per due giocatori, i giocatori potranno sperimentare la definitive esperienza di gioco a scorrimento laterale attraverso quattro coinvolgenti episodi.

“Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco amplia in maniera significativa la serie animata e consente si giocatori di tutte le età di giocare insieme e rivivere il cartone animato in maniera del tutto divertente ed accessibile”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Con lo stile retrò dei disegni in 2D e il divertimento garantito da Batman e tutti gli altri personaggi, senza dimenticare il coinvolgente gameplay, i giocatori ameranno giocare a questo titolo insieme agli amici e alla loro famiglia”
 
“Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco regala un look meraviglioso e unico per tutti gli eroi e i cattivi  dell’universo DC”, ha dichiarato Geoff Johns, DC Entertainment’s Chief Creative Officer. “Warner Bros. Interactive Entertainment ha fatto un buon lavoro per portare in vita il mondo di Batman in modo tale che risultasse accattivante non solo per i fan della serie animata, ma anche per tutti i giocatori  che cercano azione e divertimento.”

Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco offre ai giocatori molti modi per giocare insieme ai propri personaggi preferiti dei fumetti DC mentre combattono in una grande varietà di ambientazioni, passando da pianeti alieni a misteriosi laboratori. Batman può unire le sue forze con quelle di altri personaggi che possiedono gadget e abilità uniche e chiedere l’aiuto di altri eroi tra cui Aquaman, The Flash, Shazam e Black Lightning, tutti dotati di un potentissimo attacco speciale in grado di eliminare intere orde di nemici.

I giocatori possono anche linkare la versione DS a quella per Nintendo Wii per sbloccare Bat-Mite come personaggio giocabile che può essere poi controllato tramite il Nintendo DS.

Sviluppato da WayForward, Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco, ha un rating PEGI di 12+ ed è disponibile per Nintendo Wii e DS. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.BraveandtheBoldVideogame.com e www.facebook.com/wbgames.

 

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI