Uncharted Il Quarto Labirinto

by • 10/11/2011 • Rubriche, The Game VaultComments (0)450

Uncharted 3 in esclusiva per ps3, è già un enorme successo di vendita e ha messo d’accordo immediatamente critica e pubblico grazie alla sua grafica spettacolare, il suo gameplay unico ma soprattutto grazie al plot veramente di livello.
Ecco che quindi Edizioni Multiplayer ci presenta il romanzo per farci rivivere anche su carte le magiche avventure di Drake.
Nell’antichità c’era una leggenda di un re, un tesoro e un labirinto infernale. Ora le porte di quell’inferno si sono aperte ancora una volta.
Nathan Drake, cacciatore di tesori, è stato chiamato a New York dall’uomo che gli ha insegnato tutto sul “business di acquisizione antichità”. Victor Sullivan ha bisogno dell’aiuto di Drake, quando un suo vecchio amico, un famosissimo archeologo, viene assassinato a Manhattan. Drake, Sully e la figlia dell’archeologo ucciso, Jada Hzujak viaggiano da New York in Egitto e poi in Grecia. Il loro obiettivo: svelare l’antico mito dell’alchemia, scoprendo tre labirinti a lungo dimenticati e l’incredibile motivo per cui è stato assassinato il padre di Jada. Invece vengono a sapere che un quarto labirinto è stato scavato da qualche altra parte – e lì giace la chiave del potere e benessere infiniti. Un esercito di terrificanti guerrieri perduti sorveglia il labirinto sepolto. E quello che si nasconde – se Drake vivrà abbastanza da raggiungerlo – è un tesoro ma anche un veleno, il paradiso, ma anche un inferno.
Uncharted: Il Quarto Labritino è scritto da Cristopher Golden, autore di alcuni romanzi quali Strangewood, The Gathering Dark, The Body of Evidence e due adattamenti videoludici di Buffy l’Ammazzavampiri.

Prezzo al Pubblico: 15 €
Genere: Avventura
EAN: 9788863551532
Editore: Multiplayer.it Edizioni
Autore: Christopher Golden
Formato: Paperback
Lingua: Italiano

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI