Una possibilità per gli emergenti, Enter The Dojo Music Contest

by • 10/04/2019 • Articoli, Copertina, NewsCommenti disabilitati su Una possibilità per gli emergenti, Enter The Dojo Music Contest540

Al via l’Enter Dojo Music Contest, una nuova occasione offerta da Dojo Music per i giovani rapper esordienti, che mette a disposizione una struttura professionale con la quale migliorare il proprio percorso.

Per chi fosse interessato il regolamento per partecipare al contest è semplice: per prima cosa ci si iscrive inviando un messaggio su WhatApp al numero +39 320 346 2419, con allegati link di brani già pubblicati e il proprio profilo Instagram come presentazione; in secondo luogo si prende un appuntamento per organizzare una sessione di registrazione (ciascun partecipante registrerà una strofa su un beat a sua scelta). Infine sarà la giuria a decretare il vincitore del contest.

Con il costo di iscrizione di € 30, il costo medio di una registrazione in studio, ciascun partecipante riceverà la strofa registrata, mixata e masterizzata, che verrà anche caricata sulla playlist Spotify del contest, realizzata da Dojo Music. Il vincitore potrà realizzare un EP di 4 tracce curato dallo studio: a partire dalle produzioni inedite, realizzate da HystEsa, Abu Trika e Totò Zero, passando per registrazione, mix, master fino al caricamento sui digital store, ufficio stampa e promozione social. 

L’obiettivo di Dojo Music è quello di offrire una possibilità concreta agli artisti emergenti di farsi notare e di contornare la musica in maniera professionale, senza dover investire cifre astronomiche. Va ricordato inoltre che le iscrizioni sono a numero chiuso.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI