Una canzone inedita nel sex tape di Tupac: caccia ai diritti

by • 17/10/2011 • NewsComments (0)723

Riassunto delle puntate precedenti: il re dei siti di gossip TMZ è in trattativa per l'acquisto di un sex tape che ha per protagonista Tupac, girato nei primi anni '90. Il tape mostrerebbe una sconosciuta ragazza intenta a del sesso orale, mentre Pac balla e canticchia una sua canzone. 

Non si sa ancora che fine farà il sex tape, anche perché la famiglia del rapper ha dichiarato che si opporrà in tutti i modi alla sua divulgazione. Ma la canzone che canta Tupac, un inedito (come se già non ci fossero abbastanza suoi inediti in circolazione), interessa più d'uno. In particolare la NoHo, produttrice drink che ridurrebbero l'effetto del post-sbronza (!!!), che ha offerto alla madre dell'artista un milione di dollari per poter utilizzare la canzone in uno spot.

La cosa più divertente, come fanno notare molti commentatori, è che il tape non è mai stato mostrato in pubblico, a parte alcuni fotogrammi: ragion per cui la NoHo non ha mai ascoltato la canzone per cui pagherebbe un milione, e i curatori degli interessi di Pac non hanno idea di quale sia quella che dovrebbero vendergli. Peraltro, visto che il sex tape e tutto ciò che contiene diventerebbero proprietà di TMZ, non si sa neanche se la canzone è legalmente vendibile da una terza parte (la famiglia Shakur, in questo caso). In effetti, TMZ ha dichiarato che nel video c'è più di una canzone utilizzabile, e che se nessuno è in grado di capire quali sono, sono disposti a dirlo loro… Al giusto prezzo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI