Tyler the Creator vs la polizia

by • 14/05/2011 • NewsComments (0)490

Problemi con la polizia? Consolatevi:ce li ha anche Tyler the Creator. E sicuramente, più di voi. Nell'ultima settimana, infatti, il Twitter ufficiale di Tyler si è riempito di insulti ai tutori della legge.

Le motivazioni sono svariate. E' capitato, ad esempio, che un poliziotto lo abbia ammanettato per le strade di Los Angeles; alla fine si è convinto a lasciarlo andare, ma gli ha confiscato l'amato skateboard. Qualche giorno dopo, la polizia ha fatto irruzione in un liceo di L.A. in cui Tyler e gli Odd Future stavano firmando autografi, creando disordini e calca. 

Ciliegina sulla torta, l'altro ieri erano a Boston per la presentazione del nuovo album di Tyler the Creator, Goblin: il negozio dove avveniva la presentazione è stato preso d'assalto da centinaia di fan, che si sono anche arrampicati sulle adiacenti scale antincendio per vedere meglio. A questo punto sono intervenute le forze dell'ordine cercando di riportare la calma, ma la folla (e la band) si è ribellata. Conclusione: un poliziotto ferito e una ragazzina tredicenne arrestata per disordini e resistenza a pubblico ufficiale."Fanculo ai poliziotti, dovete tutti morire! Non vi rispetterò mai" ha tweettato Tyler più tardi.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI