Two Fingerz live a Genova

by • 29/05/2011 • NewsComments (0)419

Venerdì 3 giugno 2011 nel palco all'aperto all'interno dell'area delle Piscine d'Albaro in piazzale Dunant musica hip hop live con i TWO FINGERZ, uno tra i gruppi più amati del momento nella scena italiana per la prima volta a Genova.

Web site: http://www.twofingerz.com/

Sul palco salirà anche VALE che dopo il grande successo con il primo singolo "LA FIDANZATA" presenterà in esclusiva per l'evento il nuovo disco "Keep it Fresh" p…resto in uscita.

Pagina artista: http://it-it.facebook.com/pages/VALE/158122454246416

Ad aprire le esibizioni ci saranno gli showcase di ULTIMI AED, EREDI AL SUONO E OUTRACK

La serata live sarà presentata da PENSIE ( http://www.pensie.it/)

—————————————————————————————-

La serata musicale di Style Days si colloca all’interno di un evento dedicato alla cultura hip hop che a partire dalle 14 di venerdì 3 giugno fino alle 19 di sabato 4 giugno ospiterà artisti di tutte le discipline con contest di breakdance, dj set e gare di danza.

Pagina ufficiale Style Days: http://www.facebook.com/event.php?eid=190837300948673

Le esibizioni musicali inizieranno alle 21 e proseguiranno fino alle 24. Ingresso a 10 euro.

Biglietti in prevendita a partire dal 2 maggio, presso il Regno di Pipetta, via Napoli 115 rosso:
martedì dalle 16.00 alle 19.00;
mercoledì dalle 16.30 alle 19.00;
sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00

—————————————————————————————–

TWO FINGERZ:
I Two Fingerz sono un gruppo hip hop proveniente da Nova Milanese e formato dal rapper/frontman Daniele Lazzarin, meglio conosciuto come Danti e dal producer Riccardo Garifo, conosciuto come Roofio. Attorno al gruppo ruotano figure di spicco come i rapper Dargen D’Amico, Vacca e il produttore Big Fish.

VALE:
Tra gli artisti più longevi della scena hip hop ligure Vale ha fatto a lungo parte del duo Valentini. Dopo l’ultimo disco “Tutto Cambia” è iniziata la carriera da solista sbocciata con il lancio del singolo “La Fidanzata” che ha conquistato la rete in pochi mesi e che precede l’uscita del disco “Keep it fresh”.

Organizzato da: Musica e Magia, Regno di Pipetta, (Viviana e Marco), crv let,Amici della Riunda, Vale (Full clip Team) con la collaborazione di D.J.Kamo, Shai (OZM).
con il patrocinio e la partecipazione finanziaria del municipio VIII mdio levante, Stadio di Albaro, Ghetto Bluster, Baby Face

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI