Tutto vero: Under pressure di Dre e Jay-Z esiste

by • 17/06/2010 • NewsComments (0)465

Ieri pomeriggio, dopo settimane di attesa (in realtà sarebbe più appropriato parlare di mesi o anni, a seconda dei punti di vista), il network di blog musicali New Music Cartel ha diffuso il leak di Under Pressure, l'attesissimo primo singolo tratto da Detox di Dr Dre a cui collabora anche Jay-Z (potete ascoltarlo qui). In un primo momento ci sono stati vari dubbi sul fatto che il brano fosse autentico, complice anche uno stile che non sembra proprio quello di Dre. E invece…

E invece, oggi è arrivata la conferma che è tutto vero: la tanto chiacchierata Under pressure è proprio quella del leak. Però non è la sua versione definitiva: oltre a non essere mixata mancano un hook, alcune parti della strofa e, presumibilmente, il ritornello non è completo. Insomma, la traccia è ancora aperta e quella che abbiamo ascoltato è solo una bozza.

Ora che abbiamo la conferma che Under Pressure esiste, dovremmo sentirci tutti più tranquilli sulle sorti di Detox. Peccato, però, che questo leak potrebbe creare ulteriori ritardi. Pare infatti che Dre, ora che la traccia è di dominio pubblico, non solo sia indeciso sul fatto di utilizzarla come primo singolo, ma stia addirittura pensando di scartarla dall'album. E visto che, a quanto si sa, finora questo è l'unico brano in avanzato stato di realizzazione…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI