Turn Cambia strada – Il video di Wsw Wufer

by • 03/07/2016 • NewsCommenti disabilitati su Turn Cambia strada – Il video di Wsw Wufer190

red
Video e brano scritti e prodotti da “Emiliano Menichetti” (WsW Wufer) per Redgoldgreen Label, video diretto e girato dal giovane e talentuoso regista “Matteo Montagna” (Alternative production), su un magistrale lavoro audio del producer, musicista e cantante “Federico Gidaro” (Virtus), con la voce potente e calda di “Laura Zara Bari”, con master del maestro “Francesco Fracassi Fuzzy” (QuadraroBasment) un cast stellare.
WsW Wufer, giovane cultore di varie espressioni musicali e personaggio eclettico che si muove da anni nell’underground romano e da sempre sensibile alle tematiche sociali, ha deciso di lanciare un messaggio chiaro e forte contro la violenza sulle donne e su tutte le forme indifese, usando il modo di comunicare a lui più consono: la musica. Ne nasce un bravo incisivo e coraggioso legato ad un video piuttosto crudo e deciso che lo porta a raccontare una storia vissuta da lui personalmente e che ha coinvolto e sconvolto il suo e l’altrui vivere quotidiano. Una storia vera, terribile e ignobile, una violenza tanto gratuita quanto invalidante, sia x il corpo che x l’anima di chi l’ha vissuta sulla propria pelle ma che ha dato come frutto una bellissima creatura.
Con questo video WsW Wufer vuole sensibilizzare e diffondere un concetto semplice ma che sembra ormai molto spesso sottovalutato ed eluso: il rispetto!
La speranza è che si possa agire di conseguenza, cambiando in primo luogo noi stessi, per far sì che tutto ciò non venga tenuto nascosto o privato ma se ne parli in pubblico, cercando di esortare chi lo vive a non sentirsi colpevole e causa ma soltanto vittima.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI