Troppo tardi: il nuovo cd di klaudya2k

by • 11/09/2007 • NewsComments (0)839

Riceviamo e pubblichiamo: 

 "Troppo Tardi", l'ultima fatica di Klaudya2k vede la luce.
Claudia, giovane rapper bellunese, che assieme a Matteo Gracis (in arte Siruan) compone l'Azienda ProdAction, non è nuova nella scena hip-hop italiana. Gli anni 2000-2003 la vedono infatti co-protagonista di una serie di eventi nella penisola, tra cui l'apertura del concerto di Lucio Dalla alle isole Tremiti. L'ultimo concerto risale al febbraio 2002, quando viene chiamata assieme alla sua crew per festeggiare a Sappada (BL) il ritorno dalle olimpiadi dello snowboarder Giacomo Kratter.

Dopo cinque anni di pausa esce finalmente il nuovo cd, in memoria del fratello e di un'amica. Nonostante gli espliciti riferimenti alle persone a cui la canzone è dedicata, spiccano due concetti universali: l'impossibilità di agire totalmente sugli eventi e la caduta del "per sempre" di fronte al limite della mortalità.

Il cd è ordinabile via internet all'indirizzo myspace.com/klaudya2k, dove è anche possibile ascoltare e scaricare il singolo "Troppo Tardi" e trovare maggiori informazioni sulla rapper bellunese e sull'Azienda ProdAction.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI