Tra una settimana il Red Bull Culture Clash arriva a Milano

by • 16/05/2014 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Tra una settimana il Red Bull Culture Clash arriva a Milano710

culture

Un’iniziativa così non si era ancora vista in Italia: una celebrazione del soundsystem come oggetto e come concetto, nel cuore più istituzionale della città (leggi: il cortile del Palazzo della Regione Lombardia). Quattro diverse crew con influenze elettroniche, reggae e hip hop se le danno di santa ragione a suon di decibel e selecta. E quattro saranno anche i palchi, suddivisi su 4.000 mq di spazio. Insomma, un evento faraonico prima ancora di rivelarvi il fatto che i nomi delle crew sono MACRO BEATS (Macro Marco, Ghemon, Mecna e Kiave, tanto per dirne alcuni), ROCCIA MUSIC (Marracash, Shablo, dj Tayone, Achille Lauro), LUCKY BEARD REC (LuckyBeard, Stabber, Digi G’Alessio) ed ELASTICA (Tuzzy, Numa Crew, Madaski). Il tutto con la direzione artistica di Alioscia (Casino Royale) e il sostegno di Elita (sì, quelli dell’Elita Design Week Festival).

Perché vi raccontiamo tutto questo? Perché sabato 24 maggio prossimo seguiremo l’evento con un report speciale per chi non potrà esserci. Per chi potrà e vorrà esserci, invece, trovate tutti i dettagli su Facebook.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI