Totally Reliable Delivery Service

by • 03/06/2020 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Totally Reliable Delivery Service113

Se fare il fattorino è sempre stata la vostra massima aspirazione questo potrebbe essere proprio il gioco che fa per voi.

I ragazzi di tinyBuild però hanno voluto complicare un po’ le cose ridisegnando diciamo il concetto di fisica in modo che le nostre consegne non avverranno mai nella maniera più comoda e semplice.

Nulla di pericoloso anche se il gioco è piuttosto complicato e quindi nulla è mai ciò che sembra.

Un Death Stranding con tanta e tanta ironia per così dire che quindi vi strapperà più di un sorriso fra una consegna e l’altra.

Il gioco è disponibile anche su mobile in modalità free to play con alcuni acquisti in app mentre su Pc e su Xbox è disponibile a prezzo budget con la possibilità di acquistare delle skin o con il Game Pass.

Il gameplay è basato come già detto sul prelevare dei pacchi in giro per i distributori automatici e poi successivamente dovremo consegnarli ai punti segnati sulla mappa.

I punti di consegna sono spesso scomodi e difficili da raggiungere perché saranno situati in cima a torri o anche su tetti e in aggiunta a tutto questo ci si metteranno anche leggi fisiche molto particolari.

L’inerzia è infatti molto accentuata e quindi sarà sempre molto difficile frenare per così dire quando dovremo consegnare qualcosa.

Il sistema di controllo è affidato allo stick analogico mentre i dorsali controllano le due braccia in maniera indipendente per raccogliere i pacchi.

E’ sempre molto difficile proprio per questo motivo ultimare delle consegne e quindi si genereranno continuamente situazioni al limite del ridicolo che vi strapperanno più di una risata in ogni circostanza.

Faremo consegne aree tentando di centrare il punto di consegna da molti metri d’altezza o ancora consegne attraverso rampe a tutta velocità.

Il tutto su varie isole che costituiscono il variopinto mondo di gioco. Le atmosfere ricche di ragdoll e reazioni del genere sono tipiche di titoli alla Humans Fall Flat.

Il gioco dà il meglio di sé in coop magari con un giocatore giovanissimo e quindi il multiplayer in split screen è il vero fiore all’occhiello della produzione che vi strapperà più di una risata.

Un gioco per ridere che si basa sull’esperienza multiplayer da sperimentare con spensieratezza in dinamiche da sandbox.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI