Toscana Punk Rock dà vita a una compilation di beneficenza ricca di hip hop!

by • 15/04/2020 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Toscana Punk Rock dà vita a una compilation di beneficenza ricca di hip hop!538

Nel complicatissimo momento storico che tutti noi stiamo attraversando, molteplici sono state le iniziative di beneficenza che hanno preso il via, con l’obiettivo di raccogliere fondi e dare il più possibile una mano nell’arginare questa crisi planetaria. Il mondo della musica non è rimasto a guardare, in tantissimi si sono attivati, personaggi e enti più o meno famosi.

Toscana Punk Rock ha dato vita a una compilation di più di 150 brani, raccogliendo generi e artisti diversi, con una forte componente a rappresentanza del rap italiano: troviamo infatti lavori editi e inediti di nomi quali Ice One, Paura, Alien Army, Speaker Cenzou, Lord Madness, Esa, Dsa Commando, Mastino e molti altri. La compilation è disponibile su www.toscanapunkrock.it , a fronte di una donazione minima di 3 euro: un prezzo irrisorio, per avere in cambio un sacco di buona musica ma soprattutto l’opportunità di aiutare chi ne ha bisogno.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI