Torna lo storico mixtape Epicentro Romano: il volume 4 in uscita venerdì 18 ottobre

by • 16/10/2019 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Torna lo storico mixtape Epicentro Romano: il volume 4 in uscita venerdì 18 ottobre291

E’ dedicato a Primo Brown il nuovo volume di Epicentro Romano, la leggendaria compilation nata negli anni ’90 per celebrare le eccellenze della scena della capitale. Il volume 4, che uscirà questo venerdì 18 ottobre, include nomi storici come Danno o Chef Ragoo, ma anche William Pascal, Delgado, Gast, Mistico, Sace, Whiteboy, Supremo 73, Suarez, Ube, Rack, Amir Issaa, Diamante, Kento, Brusco, Whiteboy, Chicoria, il Turco, Gast, Lucci, Hube, Deal Pacino e molti altri.

Il tape sarà presentato parallelamente al libro dedicato a Crash Kid, leggendaria figura del b-boying romano scomparso prematuramente: Crash Kid – A Hip Hop Legacy (preordinabile qui) contiene testi e oltre 400 immagini che raccontano, oltre alla storia del protagonista, anche la cultura street che negli anni ’80 e ’90 si sviluppò in Italia ponendo le fondamenta per il successo mainstream che il rap ha oggi. L’evento avrà luogo venerdì 18 ottobre a Palazzo Velli (Piazza di S. Egidio, 10) dalle ore 18.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI