Torna l'Open Mic a Bologna

by • 28/02/2008 • NewsComments (0)1516

Riceviamo e pubblichiamo:

L'ESPERIMENTO, LA PROVOCAZIONE, L'EVENTO, IL CONCERTO, LA MUSICA, LA POESIA, L'ARTE DEL BOLOGNA OPEN MIC approda finalmente al vero e proprio primo appuntamento dopo il BOM Loading del 26 Gennaio.

Dal primo marzo, una volta al mese , IL B.O.M. SARÀ IL LUOGO IN CUI CHIUNQUE VOGLIA ESPRIMERE LA PROPRIA ARTE SIA ESSO UN POETA, UN MC, UN PERFORMER, UN ATTORE, UN DISEGNTAORE, UN BALLERINO, UN WRITERS, UN ILLUSTRAOTRE,… potrà salire sul palco de La Scuderia.DUE SOLE REGOLE PER CHI SALIRÀ SUL PALCO DEL B.O.M:DOVRÀ AVVALERSI DEL SUPPORTO MUSICALE DE I RIFFS DI TAYONE, BRUNO BRISCIK E GIANCARLO BIANCHETTI CHE CREERANNO LIVE, IL SOUNDTRACK DELLA SERATA E DELLE PERFORMANCEDOVRÀ PROPORRE UN REPERTORIO ORIGINALEOltre ad I RIFFS sul palco del B.O.M. CLEMENTINO AVRÀ IL FONDAMENTALE RUOLO DI MAESTRO DI CERIMONIA .

Per chi non lo conoscesse Clementino è uno dei più dotati rapper freestyler italiani, campione indiscusso delle più importanti mc battle italiane, è ormai un'eminenza in fatto di freestyle. Cresciuto in una famiglia di teatranti napoletani, Clementino vanta un grande talento anche come intrattenitore. Come Maestro di Cerimonia del B.O.M. detterà i ritmi della serata, intratterrà ed inciterà il pubblico a partecipare e salire sul palco.

Ma non finisce qui perché questo primo appuntamento avrà un ospite speciale: SIMONE ZACCAGNINI, DISEGNATORE ED ILLUSTRATORE DI GRANDISSIMO TALENTO. Vanta numerose mostre all'attivo ed eccellenti collaborazioni tra cui con la rivista COLORS per il numero 73 per la quale realizze 6 disegni. Così Simone definisce se stesso ed il suo lavoro: “Simone Zaccagnini, disegnatore.Vengo da Pescara, sto a Firenze.Cose di tutti queste immagini. non una. non una serie, tutte insieme mi viaggiano negli occhi imprecise come l'acqua che passa in una spugna. specifiche. indeterminate. deviate, con le forme stortite dal tempo e dalla memoria sorda e opaca. si siedono alla fermata distratte. aspettano, che nessuno le può confondere. irrequiete come il silenzio, che poi alla fine non esiste.

"VINILIFICIO, PEDRAG8, RELIEF RECORDS presentanoBOLOGNA OPEN MIC: B.O.M. 1

LA BAND: I RIFFS (TAYONE, BRUNO BRISCIK, GIANCARLO BIANCHETTI)

IL MAESTRO DI CERIMONIA: CLEMENTINO SPECIAL GUEST

AI DISEGNI:SIMONE ZACCAGNINI

VISUALS:LURA (POLINA)

DJ SET HIP HOP, BEATS & SOUL:ADAMOV (RADIO CITTA' DEL CAPO, VINILIFICIO)GFX, ILLUSTRATION & DESIGN:ONE-BLOOD aka PAPER RESISTANCE

MICROFONO APERTO A TUTTI I POETI, MC'S, BREAKERS, BALLERINI, PERFORMER, ATTORI, DISEGNATORI, ILLUSTRATORI, WRITERS, SCRATCTHER…

INGRESSO GRATUITO SABATO 01 MARZOOre 22,00

Le Scuderie Piazza Verdi,2 Bologna

Media partner: PopCornerTechnical Support: Scolopendra Sale Prova

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI