Torna il super cult Sindrome di fine millennio in cd ed arriva il vinile di MoMA, tutto per Aldebaran Records

by • 15/09/2019 • NewsCommenti disabilitati su Torna il super cult Sindrome di fine millennio in cd ed arriva il vinile di MoMA, tutto per Aldebaran Records270

Rilasciate pochi giorni fa su www.aldebaranrecords.com due attesissime uscite fisiche a cura della Aldebaran Records: la ristampa del cd di Sindrome di fine millennio e il vinile di MoMA.

Partendo dal primo disco, era il 1999 quando gli Uomini Di Mare, composti da un giovanissimo Fabri Fibra alla voce e da DJ Lato alle macchine, coniarono questo capolavoro. La ristampa in cd ecopack, limitata a 1500 copie, avrà con sé in un secondo bundle 50 copie con un poster esclusivo: c’è anche la possibilità di comprare il cd ed il vinile ad un prezzo d’eccezione.

Passando al progetto Make Rap Great Again, MoMA di Blo/B e Gionni Gioielli arriva in vinile in edizione limitata a 300 copie: come ci si aspetta da due nomi del genere, dentro troviamo rime in abbondanza ed un sound molto particolare, costruito attraverso sample ricercati. All’interno anche featuring con artisti del calibro di Jack The SmokerLanz Khan e altri, mentre altro elemento interessante è la colorazione del vinile rosso trasparente: per i primi 50 ordini in omaggio un poster 50×70.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI