Torna European Dancehall Queen Contest

by • 31/01/2008 • NewsComments (0)336

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Asha (Australia), Miss Laya (Francia), Jumbie (Germania), Llisa (Estonia), Nima e Suna (Italia), Martina (Finlandia).

Sono solo alcune delle ballerine già selezionate che si sfideranno a colpi di danza sensuale e accattivante, all’ European Dancehall Queen Contest 2008, che si svolgerà al Rock Circus di Bologna, zona Parco Nord, il 5 Aprile!

Allo stesso contest dello scorso anno hanno partecipato 2000 persone con la passione della danza, o semplicemente con la curiosità di andare oltre i soliti passi o la solita musica.

Le selezioni nelle più importanti città europee ed italiane hanno visto centinaia di ragazze, contagiate dal virus della dancehall, esprimere la loro passione interpretando la musica e i

movimenti che arrivano dalla Giamaica.

Il successo e l’esperienza dell’ European Dance Hall Queen Contest 2007, di cui è uscito anche un dvd in vendita su http://www.dancehallqueen.eu/, ha convinto la Pirates Production a far rimanere in Italia questa ambita competizione.

La stampa italiana, europea e mondiale ha trattato con ampi articoli la scorsa edizione del contest, arrivando persino ai media giapponesi, proprio per un mix di atleticità, grazia e sensualità, che ha fatto di questa sfida, una delle più spettacolari del mondo.

L’appuntamento è quindi il 5 Aprile 2008, con apertura cancelli alle 22.30, al Rock Circus di Bologna, per una serata in cui sarà impossibile rimanere fermi!

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI