Torna Come Together

by • 01/10/2011 • NewsComments (0)423

Torna Come Together, il mercoledì sera dei Magazzini Generali, il party a ingresso completamente gratuito che scandisce il ritmo della settimana universitaria portando in città solo il meglio dei Dj Set del panorama internazionale e nostrano.

Il prossimo 5 Ottobre fa tappa a Come Together lo speciale Dj Set di Boosta e Samuel dei Subsonica, la band torinese che ha reso mainstream la musica underground in Italia. Piacciano o no i Subsonica hanno aperto la strada e ad oggi continuano ad accompagnare la lenta rivoluzione musicale nel nostro paese; i loro singoli da Tutti i Miei Sbagli a Colpo di Pistola, sono scritti da anni sulle Smemorande di tante teenagers e ma anche sulle agende di chi teens non lo è più. I Subsonica spaziano tra i generi e le collaborazioni (per l’ultimo singolo estivo La Funzione li abbiamo visti insieme ai Righeira, storico duo dei tormentoni anni 80) ma anche tra i progetti: da Motel Connection a KraKatoa  i componenti della band si mescolano con tanti artisti sperimentando nuovi suoni e atmosfere. Ora, dopo gli anni passati con i piedi sul palco, Boosta e Samuel salgono in consolle per un back to back che li vedrà insieme per sole sei notti all'insegna dell'elettronica, quella che hanno fatto ballare lungo tutto lo stivale per 15 anni. A volte, per sapere cosa ci si perde, bisogna davvero esserci!

Come Together è già l’ appuntamento fisso di tutti gli studenti universitari e dei tanti appassionati e curiosi dei generi del momento – dall'electro alla nu disco, dall'indie e all'electropop – ma non solo, oltre alla festa, Come Together è un progetto che vede il suo pubblico coinvolto attivamente: il blog www.cometogether.it è il luogo di incontro per avere notizie, approfondimenti e confrontarsi su tutta la musica e gli artisti in programma per questa prima stagione.

Non meno degna di nota è l’altra anima di Come Together, Le Wisky a gogò, la potete trovare nella sala allestita da quest’anno al piano superiore dei Magazzini Generali. E’ la sorpresa in fondo alla scatola cinese, è la ciliegina sulla torta di questo nuovo party, entrarvi ed uscirvi non è facile, la selezione ( musicale!) è spietata, solo battiti nuovi e artisti da esplorare.

BREAKING NEWS: PROSSIMO PARTY COME TOGETHER 12 OTTOBRE RUSS CHIMES – LELE SACCHI -PARRO

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI