The Youths Are Being Hypnotised

by • 17/05/2022 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su The Youths Are Being Hypnotised475

Macka B collabora con i membri della Steel Pulse e del team di produzione con sede a Birmingham, My Boyz Beatz, per produrre una delle preferite di GT.

Dopo molte ore di divertimento e giochi in studio, My Boyz Beatz presenta con orgoglio un’enorme traccia di Macka B, “The Youth Are Being Hypnotised”. La traccia ci ispira a essere il meglio di noi stessi ricordandoci che, nonostante tutte le influenze circostanti, c’è un potenziale infinito dentro di noi tutti.

La produzione di GT ha sapientemente portato la pista a livelli più alti, mettendo insieme una band di musicisti maestri tra cui membri di Steel Pulse, Selwyn Brown (tastiere) e Amlak Tafari (basso) insieme a Gary Moore (chitarra), James Crosdale (synth) e David Skins (batteria).

Con questa produzione GT ha realizzato la sua ambizione di produrre Macka B. GT ha tenuto d’occhio Macka B dall’iconico spettacolo di MC al Maxamillion Night Club, Broad Street Birmingham, dove Macka B si è esibito insieme a Pato Banton, Tippa Irie e Papa Levi.

GT dice: “È chiaro che Macka B è un atto di classe consapevole e coerente. Un grande amore a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa canzone quello che è. Grazie per la fantastica esperienza. Questo è per i fan…”

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI