The Story Goes On

by • 27/06/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)326

story

 

Kiss Ltd ci regala un altro ottimo titolo per pc che sebbene ancora in sviluppo è in early access su Steam può dimostrare tutto il suo ottimo potenziale e divertire quindi senza alcun dubbio:

Il gioco allo stato attuale include 4 personaggi giocabili ognuno con le proprie specialità e peculiarità. Anche i mondi sono 4 con delle rooms generate in maniera totalmente casuale che garantiscono il massimo della longevità.

I boss sono invece 8 e la sfida sarà quindi a un grado parecchio elevato. Niente paura perché comunque anche su Pc saremo in grado di utilizzare un supporto totale per controller.

Il gioco di Scarecrow Arts includerà praticamente un’altra metà quasi completa della storia con nuovi mondi quindi e allo stesso modo un nuovo personaggio tutto da scoprire.

La struttura sarà quindi sempre quella simile di sempre ma nella release finale i contenuti saranno ampliamente espansi.

Il gioco è della tipologia adventure hack n slash che richiederà riflessi parecchio pronti e una buona dose di velocità e strategia per sconfiggere tutti i vari boss.

Dovremo esplorare un dungeon che è un labirinto chiamato The Odyssey che è popolato da una banda di ladroni chiamati The Scar. Essi potrebbero trasformarsi anche in animali o in mostri per sconfiggerci. Il gioco è parecchio difficile perché basteranno solo 6 colpi per morire.

Dovremo quindi individuare sulla mappa il boss e quindi raggiungerlo per eliminarlo nel migliore dei modi. Ad aiutarci in questo compito vari compagni e un arsenale ricchissimo con cui potenziare il nostro personaggio. I controlli inoltre fanno ottimamente il loro dovere.

La grafica è un ottimo due dimensioni con uno stile cartoonoso. L’uso dei colori accessi e una soundtrack davvero trascinante fa il resto. Se amate il genere fatelo vostro.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI