The Place a Vicenza: vinci i biglietti!

by • 14/10/2012 • ArticoliComments (0)844

Il 19 ottobre gli amanti del rap italiano di Vicenza e dintorni avranno di che festeggiare: si inaugura infatti una nuova serie di party che, un venerdì al mese, trasformeranno la città nella capitale della musica italiana, esplorando ogni volta un genere diverso. L’evento in questione si chiama The Place: Kickass Night, si svolge al T-Gallery (ex Totem) e inaugura proprio con una serata dedicata all’hip hop. Nello specifico, ad alternarsi sul palco ci saranno GOOD OLD BOYS (Kaos One, Danno, Masito, Dj Baro, Dj Craim), GENTE DE BORGATA (Il Turco, Supremo73, Dj Fester Tarantino, Simo GDB) e THE VILLAINS (Seth Murdoch, Nitro Wilson, Kira Crowley, Mr. Floyd). 

Hotmc mette in palio due biglietti per la serata: vincerli è facilissimo. Basta iscriversi alla nostra pagina Facebook, fare like sull’articolo (o lasciare un commento a vostro piacimento) e poi mandarci un messaggio privato in cui specificate COMPETITION VICENZA contenente nome, cognome, città e indirizzo mail. Tra tutti i messaggi pervenuti entro e non oltre giovedì 18 a mezzogiorno, estrarremo due fortunati vincitori. In bocca al lupo a tutti!

La serata in questione, lo ricordiamo, si svolge il 19 ottobre al T-Gallery di Vicenza; per informazioni, vi rimandiamo all’indirizzo mail messo a disposizione degli organizzatori.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI