The Incredible Adventures of Van Helsing III

by • 30/05/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)722

van
Questo nuovo capitolo delle incredibili avventure del cacciatore di demoni Van Helsing propone un more of the same di quanto visto anche in passato e quindi questo significa una formula collaudata che sicuramente gli appassionati apprezzeranno certamente.

Troveremo quindi ancora una volta il mostro Chimera che potremo evocare in nostra difesa, le truppe di supporto così come tutto il sistema di potenziamento legato a rune, crafitng e tutto il resto.

In questo caso avremo anche gli scontri in modalità di tower defence e la modalità deathtrap con i percorsi da infarcire di trappole per fermare così i vari nemici che vorranno pararsi di fronte.

van 2

Cominceremo con il nostro personaggio praticamente completamente a zero e quindi non verranno tenuti in conto i progressi raggiunti nel secondo capitolo. Potremo però fare la conoscenza di qualche altra classe che è nuova di zecca. Torneranno anche tutte le vecchie conoscenze all’interno dell’hub, ognuno con il proprio compito specifico che quindi ci permetterà da fare progredire il proprio personaggio.

Dovremo fronteggiare il prisoner 6 che abbiamo visto nel secondo capitolo, e quindi toccherà a noi difendere Borgovia dall’invasione dei mostri del Deep Ink. Ancora al nostro fianco Lady Katarina che si rivelerà fondamentale soprattutto nel looting e nel curare le nostre ferite direttamente sul campo di battaglia.

Ottima anche la modalità multiplayer con la classica modalità Touchdown e un deathmatch indiavolato a otto giocatori. Interessante la possibilità in questo caso di sacrificarsi per coinvolgere nel danno anche gli altri.

Il design delle ambientazioni è eccezionale e curatissima nei dettagli. Altra caratteristica che potrà essere apprezzata è la totale mancanza di respawn dei nemici e che comunque nei livelli più alti di difficoltà rappresenterà un ottimo livello di sfida per completare l’avventura.

Consigliatissimo se avete amato i capitoli precedenti.

Voto: 7,5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI