The Game impegnato su più (troppi?) fronti

by • 01/12/2005 • NewsComments (0)727

The Game non è certo tipo da perdere tempo: dopo il litigio con il suo mentore 50 Cent e la conseguente rottura del contratto con G-Unit Records, il rapper di Compton si prepara a un ritorno in grande stile, e non solo in campo discografico.

Dopo la pubblicazione di tre mesi fa del bootleg mixtape Ghost Unit, The Game si è infatti messo al lavoro sul suo nuovo album, che uscirà l'anno prossimo sotto l'etichetta che ha appena fondato, la Blackwallstreet. Per la gioia del suo pubblico, i beat saranno affidati principalmente a Dr Dre, Just Blaze e Kanye West, ma non mancheranno excursus di nomi meno noti come Nu Jerzey Devil e Justice League. In questi mesi, inoltre, l'artista si occuperà della produzione di due nuove reclute della Blackwallstreet, Cyssero e Dior.

Parallelamente ai suoi impegni musicali, però, The Game ha deciso di attivarsi in parecchi altri campi, forse molti più di quelli che riuscirà a gestire in una giornata di ventiquattr'ore. Per non essere da meno del rivale 50 Cent, sta infatti lavorando alla realizzazione della sua prima linea di sneakers, la The Hurricane; oltre a improvvisarsi designer, poi, reciterà in due grosse pellicole hollywoodiane, di cui per il momento ignoriamo il titolo. Se tutto ciò non dovesse bastare, è stato anche reclutato come giocatore da una squadra minore del campionato di basket, gli Inglewood Cobras: comincerà a calcare il parquet nelle prossime settimane.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI