The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition

by • 31/03/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition105

The Elder Scrolls Online continua ad arricchirsi anno dopo anno di nuovi contenuti giocabili. Zenimax e Bethesda hanno continuato a supportare in maniera massiccia questo titolo anche alla luce della nuova acquisizione da parte di Microsoft che ha reso il gioco disponibile anche su Game Pass.

Un ottimo momento per tuffarsi in questo mondo, con una sfilza di contenuti previsti per questo 2021 legati a Gate of Oblivion che fa di Blackwood la sua rappresentazione più plastica.

Flames of Ambition ci porta a indagare sul culto daedrico che sta assumendo contorni non proprio positivi. Visiteremo il dungeon di Black Drake Villa, dove all’interno troveremo una ricca libreria colma di segreti. Eveli ci richiederà di recuperarne uno per conto di un facoltoso committente. Soddisfare le richieste dell’elfa incontrata a Orsinium ci darà diritto a un’ottima ricompensa.

L’incedere in questo dungeon è piuttosto lineare anche se potremo imbatterci in alcuni puzzle ed enigmi che ci faranno accedere ad altre boss fight molto interessanti e impegnative per accrescere il nostro bottino. Questi Avatar Fragments che otterremo potremo evocare il boss finale ed è consigliabile affrontare queste sfide con una gilda di fidati compagni in modo anche da fare il tutto in maniera ragionata, godendosi al meglio la storia. Un dungeon quindi facile solo all’apparenza e in superficie dato che, se approfondito, può regalare ai giocatori grandi soddisfazioni.

Si possono ottenere vari set come il Monster’s Set Encratu’s Behemot con un ottimo feeling di integrazione tra skills e armi sui danni da fuoco. True Sworn Fury è invece il set magico che incrementa Spell Critical e Critical Damage. Presenta anche un set Stamina chiamato Kinra’s Wrath con un buff quota cinque per attacchi di cinque secondi appunto.

potremo anche avventurarci nel Cauldron che ricorda molto le atmosfere di Oblivion, dove tutto sarà fuoco e fiamme. Verremo accompagnati da Lyranth che è in caccia di una cassa che contiene qualcosa per lei molto prezioso. In questo caso non ci sono boss opzionali ma comunque tanti scontri molto interessanti e impegnativi. In generale comunque l’aspetto artistico è veramente impressionante, soprattutto per come è stata resa la lava ovunque.

Qui il set più interessante è il Baron Zaudrus che fornisce un buff accumulato di dieci secondi per ogni danno alterato.

Un ottimo pacchetto con due dungeon molto ben realizzati e ricchi di attività. Uno adattissimo per scampagnate corali in modo da scovare tutti i boss nascosti mentre l’altro è un antipasto delle prossime uscite, in modo da predisporci al meglio.

Non rimarrete delusi.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI