The Ascent

by • 04/08/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su The Ascent266

Neon Giant ha dato vita a questo ottimo The Ascent ossia un action rpg con visuale isometrica. Un titolo dalla forte personalità che prevede incursioni nel sistema di Deepstink ossia il sistema fognario della città e offre una visione mozzafiato dello skyline dell’Arcology. Fin dalle prime battute un comparto tecnico d’eccellenza con una gestione delle luci e dei dettagli veramente impressionante.

Noi vestiremo I panni di un ex appartenente all’Ascent Group ossia una mega corporazione ormai caduta in disgrazia e che ci lascerà quindi come un mercenario in vendita al migliore offerente.

Il mondo di gioco è molto frammentario e sparpagliato con tante fazioni una contro l’altra. In questa situazione di conflitto dovremo quindi farci largo e sgomitare per arrivare ai vertici della scala sociale e riguadagnare le posizioni perse. Una buona storia all’interno di uno scenario cyberpunk mozzafiato.

Il gameplay è quello di un classico looter shooter, in cui dovremo sempre essere in movimento, muoversi e sparare schivando I colpi avversari. Il tutto con un’ottima intelligenza artificiale degli avversari che tenteranno sempre di accerchiarci. In base ai risultati sul campo potremo anche guadagnare punti esperienza per costruire la propria build.

Potremo anche giocare il tutto in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Ottimo anche il livello di esplorazione nell’immensa Arcology che ci permetterà di girare in lungo e in largo. Queato ci consentirà di apprezzare al meglio anche il comparto tecnico del
titolo che è realmente di primo livello.

Un titolo veramente bellissimo e dal gameplay frenetico e indiavolato che diverte e appaga l’occhio.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI