Superfly Magazine sospende le pubblicazioni

by • 05/09/2009 • NewsComments (0)769

Per chi non fosse iscritto alla newsletter di Superfly, riportiamo qui l'annuncio di cessata pubblicazione, ringraziando la redazione per il meraviglioso servizio che hanno reso agli appassionati di musica black in tutti questi anni:

Cari collaboratori, lettori e amici di Superfly,
dopo quasi sette anni di frenetica attività editoriale, Superfly annuncia oggi la sospensione delle sue pubblicazioni.
Lasciamo infatti le edicole e salutiamo le tipografie in questa estate 2009, per lavorare su nuove possibili evoluzioni dei contenuti che ci hanno fino ad oggi contraddistinto. Un cambiamento che stavamo covando da un po', ma che la recente crisi economica globale e l'altrettanto globale trasformazione del mondo editoriale, hanno reso inevitabile e repentino per una struttura rimasta sempre indipendente come la nostra.

Vogliamo ringraziare con il cuore quanti di voi hanno collaborato negli anni e tutti coloro che ci hanno supportato anche solo leggendo l'inchiostro che abbiamo sparso e facendoci capire che non è stato sparso invano.

Rimarranno attivi il sito http://www.superflymag.com e le nostre pagine su My Space e Facebook, attraverso le quali vi aggiorneremo sulle nostre iniziative future e rimarremo in contatto con chi di voi lo vorrà. Lì continuerete a trovare anche il nostro podcast, che per l'occasione diventa mensile, nonché news e link aggiornati giornalmente.
A questo indirizzo web trovate invece le più belle pagine di Superfly catalogate da Pane, il nostro art director di sempre: http://panetrv.com/work.htm

Vi ricordiamo inoltre che il numero 21 della rivista è quindi l'ultimo ad essere stampato, mentre sul nostro sito sono a disposizione ancora tutti gli arretrati, compresi i 17 numeri usciti in versione gratuita tra il 2003 e il 2005.

Il nuovo podcast di Superfly lo trovate cliccando sul link qui sotto, dura circa 75 minuti e dentro c'è il solito mix di vecchio e nuovo, con artisti come Jorge Ben, Nina Simone, Irakere, 24 Carat Black, Madlib, Quantic Y Su Combo Barbaro, John Robinson & J Rawls, Ennio Morricone, Jah Woosh, The Gaslamp Killer, Los Tremendos, Sahfiq Husayn, Orchestre Poly-Rythmo De Cotonou, Lord Newborn & The Magic Skulls e molti altri. 

http://rapidshare.com/files/270708157/Superfly_podcast_sept_09.zip

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI