Super Epic: The Entertainment War

by • 09/03/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Super Epic: The Entertainment War399

Strictly Limited Games, in collaborazione con Numskull Games e Undercoders, sono lieti di annunciare l’imminente uscita fisica limitata di Super Epic: The Entertainment War. Questa avventura d’azione di Metroidvania con una splendida pixel art ti fa unire a un procione e a un lama in una missione per salvare i videogiochi come li conosciamo e li amiamo, con tonnellate di combattimenti basati su combo 2D e molto umorismo, che può essere visto anche in il trailer.

 

Con la sua interpretazione satirica dei conglomerati di videogiochi, le microtransazioni abusive e l’importante conservazione dei videogiochi, questa gemma indipendente è ben allineata con i valori di Strictly Limited Games e una degna aggiunta al loro Partner Store. Il gioco è in arrivo per Nintendo Switch e PlayStation 4 come edizione limitata in scatola e edizione speciale limitata, con i preordini che inizieranno giovedì 10 marzo alle 16:00 CET, solo presso il Strictly Limited Games Partner Store e il loro fan store partner Gamesrocket .

 

 

Riguardo al gioco:

L’anno è il 2084. Dopo una serie di fusioni, acquisizioni e acquisizioni ostili, è rimasta solo una società di sviluppo di videogiochi al mondo: RegnantCorp. Una grande impresa gestita da maiali golosi. Tutto il divertimento dei videogiochi è stato sostituito da algoritmi di dipendenza invadenti utilizzati per controllare la mente e il comportamento delle persone. Ma una ribellione di appassionati di giochi sta reagendo, sostituendo il software di RegnantCorp con i giochi classici. A seguito di un segnale di soccorso, Tan Tan il procione e il suo valoroso destriero lama Ola si preparano ad affrontare la RegnantCorp e ad affrontare i maiali…

Gli ingredienti della migliore qualità si trovano in questo Metroidvania! Un vasto mondo interconnesso da esplorare e sbloccare, un reattivo set d’azione personalizzabile per il combattimento e un sistema di potenziamento in-game basato sull’economia, con molte armi e abilità da sbloccare e potenziare.

 

Caratteristiche:

Modalità classica basata sulla trama con livelli realizzati a mano e finali multipli
Splendidi sprite di cartoni animati dell’era a 16/32 bit
RPG come il sistema di potenziamento di armi e armature, con tonnellate di oggetti da collezionare e scoprire
Ampio sistema di combattimento basato su combo
Una “modalità rogue-lite” procedurale sbloccabile
Esplorazione veloce e non lineare
Contenuti multimediali opzionali
Edizioni rigorosamente limitate:

Strictly Limited Games offre a SuperEpic una versione in scatola definitiva con due edizioni limitate uniche, disponibili per il preordine esclusivamente tramite il Strictly Limited Games Partner Store e tramite Gamesrocket.

L’Edizione Limitata è limitata a sole 500 copie numerate individualmente per Nintendo Switch e 300 per PlayStation 4, al prezzo di 29,99€, comprensive di un’esclusiva copertina e un colorato libretto d’arte con manuale di gioco.

La Special Limited Edition è limitata a 700 copie per Nintendo Switch e 500 per PlayStation 4, a 49,99€, inclusi fantastici oggetti da collezione aggiuntivi:

Set di spille smaltate con chiusura magnetica
Colonna sonora originale del gioco
Set di adesivi per personaggi fustellati
Libretto d’arte con manuale di gioco
Scatola speciale in edizione limitata

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI