Super Crush Ko

by • 22/01/2020 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Super Crush Ko267

Super Crush Ko è un ottimo brawler a due dimensioni in cui armati di un’arma laser, di pugni, calci e scivolate ci muoveremo da sinistra a destra dello schermo per fare piazza pulita di tantissimi nemici robotici.

Il tutto a una velocità impressionante e con un senso di stile di grande livello.

Le combo poi sono veramente spettacolari e in grado di mandare i nemici letteralmente in orbita, con un grande senso di azione e spettacolarità.

Al termine dei vari livelli verremo anche giudicati per il nostro comportamento sul campo e se saremo stati in grado o meno di dare spettacolo con le nostre azioni. Per questo motivo ci verrà assegnata una lettera di valutazione che giudicherà il nostro operato in questo senso.

Saremo quindi sempre incentivati a terminare interi livelli tentando magari un’unica lunghissima combo e evitando quindi tutti i tempi morti nel fare piazza pulita dei nemici.

Questo vi farà sentire in un certo senso sempre giudicati e perciò incentivati a compiere le azioni nella maniera più pulita possibile. Il tutto per arrivare sempre all’agognata A di fine livello.

Il tutto è quindi puro istinto e non servono molti ragionamenti per avere la meglio sulla miriade di nemici che ci si contrapporranno.

Il gioco poi in termini di mosse procede in maniera progressiva quindi potremo sbloccare un set di nuove mosse mano a mano che avanzeremo nei livelli di gioco, diventando così sempre più potenti.

Ottime tra un livello e l’altro poi le cutscenes realizzate alla maniera di un fumetto che sono un ulteriore indice di grande qualità della grafica.

La difficoltà cresce in maniera esponenziale e noi quindi saremo spinti a essere sempre più abili in modo da osservare la qualità di tutte le cutscenes disponibili.

Il gameplay comunque non riserva altre sorprese come altri giochi del genere, adatti a passare il tempo in maniera spensierata senza ragionarci su troppo.

Voto: 7.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI