Street Kingz… Quelli del rap!

by • 18/02/2008 • NewsComments (0)857

Ritorna alla grande il programma radio underground condotto da Inoki con l' aiuto di Tek Money e Lady T e la selecta di Dj Markoleeno: "Street Kingz (quelli del rap)". 

Tutti i giovedì dalle 17.30 alle 19.00, come sempre in diretta da Bologna, sulle frequenze 103.1 FM e nel resto del mondo in streaming da questo link: http://radiocittafujiko.it/home/onair selezionando ascolta la diretta (puoi anche scaricarlo in un secondo tempo dall' archivio selezionando il giorno e l'ora). 

Anche quest' anno nella trasmissione troverete ospiti, interviste, dirette telefoniche, freestyle, news, cazzate e selezioni da paura di hip hop, east coast, west coast, dirty south, r&b, raggae, raggaeton, rap italiano, rap francese, rap di ovunque, funk, break beat soul, elettronica… La novità di quest' anno è che le interviste e le parti migliori saranno disponibili sulla nuova pagina myspace gestita direttamente da Inoki: www.myspace.com/quellidelrap sulla quale interagire direttamente oltre agli sms al numero 3331809494. Già da adesso disponibili dalla puntata del 7 febbraio l' intervista a Chief per l'uscita dell'album Chief & Reverendo Autostrada del sole, l' intervista a Don Diego e il freestyle di Inoki Don Diego e Tek Money. Dalla puntata del 24 Gennaio l' intervista a Dj Tib con il pezzo esclusivo di dj lugi "Bolognina Boogie".

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI