Straight Outta Jungle, nuova opportunità per i giovani emergenti

by • 05/07/2019 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Straight Outta Jungle, nuova opportunità per i giovani emergenti254

Al via da pochi giorni la prima edizione dello Straight Outta Jungle, una nuova piattaforma creata per aiutare i rapper emergenti a relazionarsi con standard professionali, dalla produzione musicale all’ufficio stampa: in palio niente meno che un contratto discografico con la Dadaismo Records di Deleterio, label che ha lavorato in passato con alcuni dei massimi esponenti della scena da Marracash a Fabri Fibra fino ai Club Dogo. Con un costo di soli 15 euro, per iscriversi basta compilare il form d’iscrizione e caricare la propria traccia, che sia edita o inedita così come per la base, con un peso massimo di 25 Mb: i brani inediti verranno caricati anche su Spotify proprio dalla Dadaismo Records.

Selezionati gli 84 finalisti online da Deleterio, si passerà al live dove, divisi in 7 gruppi da 12, ogni gruppo si esibirà in un live con una special guest di rilievo. Dopo di che, rimasti in 24 alle semifinali, si esibiranno in una nuova data, anche questa volta con un ospite di prestigio. Il tutto si concluderà con i 12 finalisti ed una volta confrontati verrà decretato il vincitore che avrà diritto al contratto. Il tutto è realizzato in partnership con Skynight Event, Dojo Music, Dadaismo Records e Barrio’s Live.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI