Stokka & Madbuddy – Blocknotes

by • 21/06/2005 • NewsComments (0)418

"Blocknotes" è il primo album ufficiale di Stokka & Mad Buddy.

Con questo disco il duo palermitano arriva ad una importante svolta del loro personalissimo percorso musicale, tracciato fino ad ora a suon di demo e collaborazioni sempre più interessanti e di alto livello.

Le rime secche ed incisive di Mad Buddy, rapper potente e diretto, si sposano a quelle di Stokka, che si occupa anche di stendere il tappeto musicale che le accompagna.

Il disco testimonia un diffuso disagio generazionale che si unisce al grande amore per la musica, partendo naturalmente dal classico hip hop fino a sfiorare i confini elettronici più sperimentali.

Lungo le 18 tracce che lo compongono, quasi tutte musicalmente differenti tra loro, c’è spazio per diversi punti di vista, descritti da una comune caratterizzazione lirica. E’ questo uno dei punti di forza di “Blocknotes”, che vanta inoltre le potenti partecipazioni al microfono di Primo (CorVeleno) e i Dual Shok e Johnny Killa (giovani promesse palermitane), e vede alle produzioni musicali gli ottimi interventi di Squarta (Cor Veleno – Piotta), Dj Shocca (60Hz) e Frank Siciliano. More info on: www.vibrarecords.com/label

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI