Stepping- The dance contest

by • 08/05/2007 • NewsComments (0)383

Riceviamo e pubblichiamo:

In collaborazione con i migliori gruppi di danza hip hop della scena italiana, insieme ai rapper Colle der Fomento e Nesli ed altri “special guest” internazionali…

Roma • Giovedì 28 Giugno
Milano • Giovedì 5 Luglio

“STEPPING – dalla strada al palcoscenico” al cinema dal 6 Luglio

E’ già un cult negli Stati Uniti il film “Stepping – dalla strada al palcoscenico” (titolo originale “Stomp the Yard”) di Sony Pictures Releasing Italia che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.
Un intreccio di danza, hip hop e storie avvincenti che ha ispirato "Stepping – dalla strada al palcoscenico – The Dance Contest", la competizione aperta a gruppi di danza hip hop di ogni stile e livello che precederà l’arrivo del film in Italia.
Per partecipare ogni gruppo dovrà filmare la propria coreografia e postare il video sul web. Tutti i video saranno raccolti e pubblicati sul myspace ufficiale dell’iniziativa. Solo i migliori saranno scelti per partecipare ai due grandi eventi di Roma (Giovedì 28 Giugno) e Milano (Giovedì 5 Luglio) condotti da Rido di All Music e accompagnati dalle perfomance di alcune star del rap italiano come Colle der Fomento e Nesli, i dj’s Ice One e Max Brigante, ed altri “special guest” internazionali.
Per il gruppo vincitore in palio un montepremi di 2000 Euro ed una 1-Year
Sponsorship in abbigliamento hip hop firmato Ecko Unltd. Iscriversi è semplice e gratuito. Vai su www.stepping-ilfilm.it e clicca su “The Dance Contest”.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI