Spookware

by • 15/09/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Spookware64

In questo simpatico titolo dovremo dare una mano a tre simpatici scheletri fratelli chiamati Skelebros con tanto umorismo e minigames.

Il gioco è stato sviluppato da Beeswax Games e prevede tanti mini giochi e un po’ di esplorazione in modo che i tre fratelli possano vivere appieno la loro morte.

In questo caso l’umorismo gioca una parte preponderante nel gioco e si innesta completamente con il gameplay in maniera molto convincente.

Dovremo quindi guidare Lefti, Midi e Righti dopo essersi stancati di vedere sempre la stessa videocassetta sul divano più e più volte. Hanno voglia di qualcosa di nettamente diverso. Si mettono tutti quindi sulla macchina di Righti e decidono di iniziare a frequentare nuovamente la scuola per essere produttivi. Anche si stratta dell’ultimo giorno loro vogliono ottenere il diploma a tutti i costi.

Tutto il mondo che visiteremo prevede varie locations e ognuna è ricca di nostri simili con cui potremo interagire. Dovremo affrontare vari mini games che non saranno immediatamente comprensibili dato che non ci saranno spiegazioni ma comunque tutti molto divertenti.

Dovremo ad esempio ricomporre uno scheletro prima che un semaforo scatti sul verde oppure mettere alcune parti del corpo nel calderone di una strega. Il tutto con tante risate. Ogni volta avremo a disposizione tre tentativi solamente e pochi secondi, uno per ogni fratello. Nel caso in cui progrediremo avremo da affrontare anche varie bossfight.

Il gioco prevede tre capitoli per un totale di una sessantina di livelli. Gli sviluppatori però stanno già lavorando a un DLC.

Buono il comparto grafico e menzione particolare al sonoro. Il sistema di controllo è immediato e semplice con l’utilizzo delle sole frecce direzionali.

Un titolo divertente e fuori di testa che vi strapperà più di una risata.

Voto: 7.5

Related Posts