Spirit of the Island Preview

by • 15/07/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Spirit of the Island Preview265

Spirit of the Island è un titolo che ricorda molto da vicino Animal Crossin e al momento si trova in stato di Eatly Access.

Il titolo è a opera di 1M Bits Horde e pubblicato da Meta Publishing e il setting è quello di un’isola paradisiaca in cui dovremo costruirci il nostro paradiso terrestre sfruttando le risorse del luogo.

Lo scopo è quindi quello di creare un posto ospitale per le orde di turisti che potrebbero arrivare in modo da ritornare dei nostri investimenti e guadagnarci qualcosa creando uno spot per le vacanze adatto a tutta la famiglia o per chi voglia passare il resto della vita su quest’isola.

Cominceremo creando un personaggio base e quindi potremo cominciare a lavorare sulla nostra casa lasciata in eredità dai nostri genitori. Poi passaremo alla costruzione di un ponte per collegarci alla città e quindi dovremo selezionare materiali e tipo di costruzione.

Avremo a disposizione diversi strumenti come seghe, martelli e vari oggetti per il faidatè in modo da poter intervenire sul paesaggio come più ci aggrada.

Le opzioni in questa fase sono ancora ridotte ma sicuramente il gioco ha un altissimo potenziale e quindi sicuramente è in grado di competere con I giganti del genere.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI