Speciale Kiss Ltd

by • 17/04/2016 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Speciale Kiss Ltd163

kiss
Kiss Ltd propone titoli sempre nuovi per il mercato pc. Generi diversi che però accontentano tutti i tipi di giocatori, grazie alla varietà di gameplay proposte. Vediamo nel dettaglio le ultime alternative.

Game Tycoon 2

game

Il gioco in questione non è ancora completo e quindi ancora in fase di early access. Il gioco ci mette nei panni di uno sviluppatore di software house che deve appunto sviluppare e successivamente vendere con un discreto riscontro economico le proprie creazioni.

Il gioco si sviluppa in due modalità, ossia una campagna e una modalità endless in cui, avute alcune risorse, dovrà proseguire all’infinito nello sviluppo delle proprie creazioni.

Il gioco utilizza una grafica semplice ma sempre di qualità, con la funzionalità al primo posto per ogni azione compiuta all’interno del gioco.

game 2

Il gioco è tutto in tempo reale e perciò molto spesso dovremo attendere qualche giorno nella realtà per misurare i risultati delle nostre azioni. Un gioco in sviluppo può ad esempio richiedere ben cinque giorni reali prima di poter essere lanciato sul mercato. Questo elemento conferisce grande realismo all’andamento generale del gioco.

Anche il sonoro, pur nella sua semplicità, rappresenta un fiore all’occhiello della produzione in questione.

Un ottimo inizio in ogni caso per un genere che da gestionale punta tutto sul realismo pure, anche in termini di tempistiche.

Voto: 7.5

Alekhine’s Gun

alek

Alekhine’s Gun, il nuovo titolo di Maximum Games, è uno stealth in terza persona alla Hitman che fa della trama molto particolare il suo punto di forza maggiore.

Il gioco prevede missioni sempre differenti tra loro come l’eliminazione di nemici, il salvataggio di innocenti, il furto di documenti riservati o ancora la disattivazione di vari allarmi.

Potremo eliminare nemici e nasconderli negli armadi, o ancora ad esempio avvelenare i pasti delle sentinelle o travestirci utilizzando le uniformi nemiche, sperando sempre che i soldati avversari non se ne accorgano.

alek2

Il gioco ha un retrogusto sempre retrò e basato su eventi della Guerra Fredda. Le missioni prima di giungere ai titoli di coda sono 11. Il gameplay è molto divertente e superata la prima missione il titolo diventa ancora più interessante.

Un buon clone di Hitman e del resto del genere che vi farà spendere qualche ora in spensierato e impegnativo divertimento.

Voto: 6,5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI