Speciale Comics – Daredevil Padre – Il nuovissimo Occhio di Falco

by • 28/02/2016 • Knowledge is Power, RubricheComments (0)572

panini
Panini si sta sempre di più affermando come l’azienda leader nel settore dei comics e quindi ogni mese ci propone delle grandi uscite dedicate ai nostri supereroi preferiti.

Daredevil Padre

dd

Daredevil è uno dei supereroi Marvel preferiti dai lettori. Forse per le sue caratteristiche così umane e così vicine all’esperienza di molti. Matt è infatti un avvocato non vedente che veste i panni del giustiziere e combatte il male.
Grande risonanza al personaggio è stata data anche dalla serie tv che attualmente viene trasmessa su Netflix e che sta riscuotendo anch’essa un enorme successo.

Panini sta pubblicando mensilmente una collana fondamentale per tutti gli appassionati intitolata Daredevil Collection appunto.

Il volume numero 4 raccoglie la grande miniserie Padre, Father in lingua originale, realizzata da Joe Quesada, ex editor in chief e adesso chief creative office di Marvel Comics.

dd2

Quesada è colui che assieme a Kevin Smith, responsabile di Guardian Devil, e David Mack, dietro Parti di un buco, ha rilanciato la figura del vendicatore rosso alla grande.

Il volume è uno splendido cartonato 17 X 26 cm da collezione, di 200 pagine tutte a colori, realizzate in maniera magistrale da Richard Isanove.

La storia è quella di Father 1-6 appunto, pubblicata in origine per la linea Marvel Knights tra il 2004 e il 2007.

La storia vede un serial killer aggirarsi per le strade di New York, oppressa da un caldo eccezionale e Devil gli da la caccia senza sosta. Potremo inoltre approfondire il rapporto tra Matt Murdock e il padre e le motivazioni per cui Matt ha deciso di indossare la maschera del diavolo.

Imperdibile per gli appassionati.

Il nuovissimo Occhio di Falco

occhio

La casa delle Idee ha deciso di mettere alla guida di questo progetto veramente speciale uno sceneggiatore e scrittore veramente speciale ossia Jeff Lemire, lo stesso autore di Essex County.

Le tavole sono state realizzate da R, Perez, il disegnatore di Tale of Sand.

L’opera in questione è il seguito ideale della serie molto apprezzata dagli appassionati creata da Matt Fraction e disegnata da David Aja, già pubblicata in Italia sempre da Panini.

occhio 2

Ecco quindi tornare Clint e Kate, gli arcieri per eccellenza dell’universo Marvel, e si contrapporranno a un nemico terribile.

L’opera è una selezione di 64 pagine a colori, un ottimo estratto dei primi 3 albi della serie statunitense All New Hawkeye.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI