Soldiers of the Universe

by • 11/12/2017 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Soldiers of the Universe149

Rocwise  Entertainment ha dato vita a un fps molto interessante, con dinamiche cooperative.

Cominceremo proprio su una mappa in cui sono presenti altri tre compagni che possono essere o giocatori reali o comandati dal computer. Dovremo fin dall’inizio fare piazza pulita di ogni nemico naturalmente.

Un avanzamento verticale alla Socom per intenderci. I nemici sono molto coriacei e hanno un’ottima mira quindi vi capiterà di morire molto spesso. I danni infatti in ogni frangente saranno molto ingenti. Dovremo sempre sfruttare al meglio le varie coperture.

Il gioco vede le operazioni turche al momento in corso in Medio Oriente, in Siria, Iraq e Afghanistan. Noi vestiremo i panni del soldato Hakan Kahraman che sarà coinvolto direttamente nel conflitto dato che suo padre è stato pesantemente minacciato da alcuni terroristi.

I nemici sanno nascondersi molto bene e quindi dovrete fare sempre molta attenzione prima di lanciarvi in missioni suicide correndo a più non posso. Dovremo prima guardarci attorno capire da quale direzione potrebbe sopraggiungere il pericolo. Ogni tanto sarà necessario anche dare qualche sventagliata alla cieca dato che i nemici saranno molto bravi a confondersi con l’ambiente circostante. Probabilmente una patch renderà questo aspetto molto più stabile e rifinito.

Anche i checkpoint saranno molto scarsi all’interno dell’avventura  e quindi non potrete farci molto affidamento per tirare un po’ il fiato. Buono il comparto tecnico del gioco, compresi anche musiche ed effetti sonori di buon livello.  La longevità è anch’essa buona dato che saremo incentivati in tutti i modi a provare di terminare tutte le missioni.

Un FPS molto divertente che sicuramente con qualche patch di prossima uscita riuscirà a risolvere i vari bug che al momento in qualche circostanza lo affliggono. Assieme a un paio di amici darà poi certamente il meglio di sé.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI